Le Nostre ragazze conquistano la Finale di Coppa Italia

alt

Nella Primo turno disputato venerdì sera Nel girone "Luciano Winderling" la Teco Corte Auto Cortemaggiore ha dominato il Tennistavolo Savona per 3-0. Giorgia Piccolin ha lasciato un set all'israeliana Dana Saporta e lo stesso ha fatto l'ucraina Ganna Farladanska (nella foto di Michele Castellani) con Stella Frisone. Arianna Barani e Piccolin hanno invece prevalso per 3-0 su Saporta ed Elisa Marzolla.

nel secondo turno andato in scena questa mattina, Cortemaggiore ha ceduto il primo punto al Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, con il 3-0 di Aleksandra Privalova su Ganna Farladanska e si è aggiudicato i tre successivi, con Giorgia Piccolin per 3-2 su Diana Styhar, Arianna Barani e Farladanska per 3-0 su Anna Fornasari e Styhar e Ana Tofant per 3-2 su Privalova.

all'ora di pranzo il terzo e ultimo turno del girone"Luciano Winderling", Cortemaggiore ha rifilato un 3-1 alla Regaldi Novara, cui non è bastato il 3-2 in apertura di Ileana Irrera su Arianna Barani. Le magiostrine hanno infatti ribaltato la situazione, con i 3-0 di Ana Tofant su Nevena Kostova ed Erika Stanglini e, in doppio, di Barani e Ganna Farladanska su Irrera e Stanglini. aggiudicandosi il primo posto del sopracitato girone.

L'ntenso programma della giornata prevedeva in calendario la Semifinale, Cortemaggiore si è imposta in modo ancora più netto, superando per 3-0 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB. Ganna Farladanska ha avuto la meglio per 3-0 su Alessia Turrini , imitata da Giorgia Piccolin su Mihaela-Suzana Encea. La stessa ucraina e Arianna Barani in doppio hanno chiuso i conti, non lasciando set a Cristina Semenza e a Turrini.

http://www.fitet.org/

Galleria Evento


G2000 Informatica

Tutte le Notizie