Grande successo a Cortemaggiore per l'Open Nazionale
Grande successo per l’Open Nazionale previsto a Cortemaggiore, ben 336 i pongisti in gara appartenenti a società di 13 regioni diverse che hanno dato vita a gare interessanti per una manifestazione davvero ben riuscita.
Sei categorie disputate, tantissime sorprese dove parecchi giovani sono saliti sul podio ribaltando i pronostici iniziali, eccezion fatta nella categoria Over 1000 dove il bresciano Marcello Migliori ha mantenuto i favori del pronostico vincendo la propria categoria.
Il trofeo Teco se l’è aggiudicato nella categoria regina Over 100, Izzo Giacomo, appartenente alla neonata scuola Academy Milano, quest’ultima grande protagonista seguita dall’ex ct della nazionale italiana Juniores, Stefan Stefanov.
Profeta in patria è stata anche la scuola di Cortemaggiore che, dopo il cambio tecnico, con l’innesto del giovane Heis Nicolas, ha piazzato diversi podi. La società magiostrina dopo i tantissimi guai della scorsa stagione ha ricostruito un ottimo ambiente, recuperando entusiasmo e tranquillità, in un momento dove i rincari utenze saranno un problema non di poco conto.
Grande merito dell’ottima organizzazione va sicuramente a Vitale Carmine, giudice unico. Ottime e riuscite le premiazioni che sono state presenziate dal sindaco Merli Luigi, dal vice sindaco Rancan Stefano e dal presidente regionale Santini William e dal dott. Roberto Zarrillo.