Le Nostre ragazze conquistano la Finale di Coppa Italia

Condividi su      
alt

Nella Primo turno disputato venerdì sera Nel girone "Luciano Winderling" la Teco Corte Auto Cortemaggiore ha dominato il Tennistavolo Savona per 3-0. Giorgia Piccolin ha lasciato un set all'israeliana Dana Saporta e lo stesso ha fatto l'ucraina Ganna Farladanska (nella foto di Michele Castellani) con Stella Frisone. Arianna Barani e Piccolin hanno invece prevalso per 3-0 su Saporta ed Elisa Marzolla.

nel secondo turno andato in scena questa mattina, Cortemaggiore ha ceduto il primo punto al Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, con il 3-0 di Aleksandra Privalova su Ganna Farladanska e si è aggiudicato i tre successivi, con Giorgia Piccolin per 3-2 su Diana Styhar, Arianna Barani e Farladanska per 3-0 su Anna Fornasari e Styhar e Ana Tofant per 3-2 su Privalova.

all'ora di pranzo il terzo e ultimo turno del girone"Luciano Winderling", Cortemaggiore ha rifilato un 3-1 alla Regaldi Novara, cui non è bastato il 3-2 in apertura di Ileana Irrera su Arianna Barani. Le magiostrine hanno infatti ribaltato la situazione, con i 3-0 di Ana Tofant su Nevena Kostova ed Erika Stanglini e, in doppio, di Barani e Ganna Farladanska su Irrera e Stanglini. aggiudicandosi il primo posto del sopracitato girone.

L'ntenso programma della giornata prevedeva in calendario la Semifinale, Cortemaggiore si è imposta in modo ancora più netto, superando per 3-0 la Polisportiva Bagnolese Panino LAB. Ganna Farladanska ha avuto la meglio per 3-0 su Alessia Turrini , imitata da Giorgia Piccolin su Mihaela-Suzana Encea. La stessa ucraina e Arianna Barani in doppio hanno chiuso i conti, non lasciando set a Cristina Semenza e a Turrini.

http://www.fitet.org/

Galleria Evento


Teco

Tutte le Notizie