La COPPA ITALIA 2020 è nostra: il TT Corte ancora una volta sul tetto d'Italia

Condividi su      
alt

Le nostre ragazze di A1 della Teco Corte Auto hanno fatto un piccolo grande miracolo durante l'ultimo weekend a Terni! Anche in Europa lo hanno visto!

Nel terzo anno dall'istituzione della Coppa Italia, l'SSDRL Anspi TT Cortemaggiore si aggiudica la coppa vincendo in finale contro la Panino Lab Bagnolese con un netto 3-0. Alla vigilia della finale, il risultato era tutto fuorché scontato dopo la sconfitta subita due giorni prima nella fase a gironi.

Ma il vero miracolo è stata la GRANDE vittoria ottenuta in semifinale contro la rivale di campionato Castelgoffredo, indiscussa favorita e campione in carica per il secondo anno consecutivo alla Coppa Italia. Infatti, il Castegoffredo ha praticamente vinto tutto quello che si poteva vincere da quattro anni a questa parte e le nostre campionesse sono riuscite a fermare la loro avanzata verso il nono titolo consecutivo.

Complimenti alle nostre giovani Arianna BARANI e Valentina RONCALLO, cuore italiano della nostra squadra. Super complementi alla nostra star internazionale Ruta PASKAUSKIENE e alla fenomenale Valentina SABITOVA dalla Russia con furore. E infine congratulazioni anche alla nostra allenatrice Olga DZELINSKA che ha festeggiato e sofferto dalla panchina.

Infine un particolare ringraziamento al NOSTRO presidente Ettore DERNINI che sarà MEGA ORGOGLIOSO di essersi aggiudicato per la seconda volta un trofeo in una competizione nazionale a squadre a livello Assoluto.

Galleria Evento


G2000 Informatica

Tutte le Notizie

02/07/2020 Fill

Il TT Cortemaggiore riconferma la 17enne Valentina Roncallo in A1 per la prossima stagione

09/06/2020 Fill

Il TT Cortemaggiore riparte dai giovani